Tecnologia BEGO | Materiali

Le strutture realizzate con BEGO convincono per le proprietà ottimali della superficie e per la struttura densa e omogenea del materiale di alto valore, che offre le migliori premesse per la ricopertura estetica.

ASSORTIMENTO DEI MATERIALI


LEGHE
Il cliente può scegliere tra due leghe dentali lavorate con il processo di fusione laser: Wirobond® C+ e Bio PontoStar ®++. Wirobond® C+ è una lega cobalto-cromo ad alto punto di cottura priva di nichel e berillio. Bio Ponto- Star®++ è una lega ad elevato contenuto di oro estremamente rigida priva di palladio e rame.

CAD CAST
Dopo la relizzazione, nel nostro centro, del progetto CAD l’invio del file permetterà di ottenere strutture in metallo trasformate con tecnica di fusione tradizionale evitando così al laboratorio di eseguire la fusione. Il vasto panorama di leghe potrà soddisfare tutte le esigenze.

MATERIALI CERAMICI
BEGO MEDIFACTURING offre anche strutture ceramiche in diossido di zirconio. Questo materiale, introdotto nel 2006, reca il nome di BeCe CAD Zirkon. BEGO Medical impiega a questo scopo diossido di zirconio parzialmente stabilizzato con ittrio, dal quale si ricavano pezzi grezzi per pressione isostatica a freddo. Il materiale viene fresato allo stato pre-sinterizzato.

RESINE PER PROVVISORI
Nella realizzazione di provvisori a lungo periodo la scelta dei materiali è fondamentale per ottenere stabilità dimensionale del dispositivo ecco perchè proponiamo materiali PMMA.

ABUTMENT INDIVIDUALIZZATI
L’implanto protesi ha richieste sempre più personalizzate nella parte protesica e con l’Abutment Designer si possono superare questi limiti.

RESINA CALCINABILE PER CERAMICA PRESSATA
Il software permette la realizzazione di una struttura morfologica completa da utilizzare con le convenzionali tecniche della ceramica pressata.

IL SISTEMA BEGO:

Procedure BEGO

Garanzia BEGO